Abbonamenti
Gli abbonamenti sono della durata di una o due volte al mese,con la possibilità di scegliere di frequentare una o piùlezioni a settimana.

Posso fare una lezione di prova?

Per fare una lezione di prova contattateti con il tasto di whatsapp presente in questo sito in fondo alla pagina sulla destra… è possibile programma la prova con la tecnica e l’orario più comodo alle vostre esigenze!

 

Quale la durata di una lezione?

Le lezioni hanno una durata di 50 minuti – Jumping Fitness 45 minuti.

 

Vorrei dimagrire, quale attività devo fare?

Premessa, Possiamo dire che non è quello che fai come lo fai!

Bruciagrassi: è una attività di ginnastica molto semplice che ti aiuterà a mettere in funzione il tuo sistema cardio circolatotio, nel giro di un mese vedrai i primi risultati e sé avrai costanza il tuo corpo cambierà nel giro di 3 mesi!

Aerobica tono: L’aerobica fa benissimo all’apparato circolatorio ed a tutto il sistema in generale. E’ anche un modo per perdere peso velocemente… SEMPLICE, FUNZIONE E MOLTO DIVERTENTE!

Jumping® Fitness è una attività aerobica composta da una serie di particolari esercizi utilizzando trampolini esagonali studiati e brevettati appositamente, sui quali vengono alternati esercizi ad alta intensità su musica particolarmente coinvolgente. … Il Jumping®Fitness è tre volte più efficace del jogging.

Tabata: La caratteristica principale del protocollo Tabata è di aumentare la frequenza cardiaca (FC) fino a raggiungere i massimi livelli sostenibili, utilizzando pienamente sia il metabolismo aerobico che quello anaerobico.

 

Ho bisogno di tonificare!

Premessa, Possiamo dire che non è quello che fai come lo fai!

Tonificazione: tonificare non ha niente a che fare con la dimensione del muscolo, ma si riferisce a rendere il muscolo più sodo bruciando il grasso intramuscolare. Non si può aumentare la massa muscolare se non si assumono più calorie di quante se ne brucino, ma si possono tonificare i muscoli rendendoli più sodi.

aerobica tono: L’attività aerobica aiuta a tenere sotto controllo queste diffuse patologie, anche se praticata a basso impatto, contribuendo a ridurre la produzione del colesterolo LDL e ad aumentare quello HDL, migliorando il controllo della glicemia e della pressione arteriosa

G.A.GGambe, addominali e glutei: il GAG è un workout di tipo cardiovascolare che si basa sui principi dell’aerobica e dello step, combinando esercizi di tonificazione mirati al modellamento di punto vita, cosce e fianchi, zone queste, in cui spesso si accumulano adiposità. Un perfetto mix di esercizi a corpo libero con oppure senza attrezzi, che allenano più parti del corpo contemporaneamente.

Step:  è un allenamento aerobico nato in America ed è un’ attività altamente dispendiosa di calorie e un grande allenamento per l’apparato cardiaco e respiratorio. … Lo step tonifica tutti i muscoli del nostro corpo!

Dimagrire ballando!

Zumfit: Potremmo definirla come una combo ben assortita tra allenamento aerobico e ritmi latino-americani. Chi ama muoversi con la musica ne sarà perciò entusiasta. Zumba fitness vuol dire allenarsi divertendosi, per tonificare la muscolatura, bruciare calorie e liberare energia.

Dolore alla schiena e cervicale?

Pilates: Il metodo Pilates, o semplicemente Pilates, è un sistema di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti.

Pilates mini ball: La mini ball  è una piccola palla perfetta  per eseguire una vasta gamma di esercizi, allenando diverse parti del corpo. Si tratta di un allenamento consigliato sia per tonificare i muscoli, sia a persone in fase di riabilitazione (ad esempio, post infortunio).  Con questo attrezzo è possibile impostare un allenamento Pilates completo: la palla permette infatti di adattare diversi esercizi di Pilates rendendoli più semplici oppure più difficili, a seconda delle proprie necessità.

Tabata e Cross trainer

Tabata  e Cross trainer possiamo definirli come: Interval Training, cioè: un allenamento di tipo intermittente in cui i periodi di sforzo più intenso sono alternati a periodi di recupero all’interno di una singola sessione.

Abdominal killer, ventre piatto!

La pancia piatta è il sogno di uomini e donne, soprattutto in vista dell’arrivo dell’estate e della temuta prova costume. 

non esistono metodi miracolosi ma sicuramente la lezione di Abdominal killer è una lezione mirata ad eliminare il tessuto adiposo che si accumula nel basso ventre e nei fianchi… volete migliorare velocemente?

allenatevi almeno 2 volte a settimana inserendo un’attività cardio (bruciagrassi, aerobica tono, tabata, cross trainer) e Abdominal killer! non mollate per tre mesi e vedrete un cambiamento radicale della vostra forma fisica!

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